+39 051 82.90.92

h.8.30/20.00 orario continuato

dallara-automobili

Dallara Automobili

Nuovo case history di successo per il team TM PERFORMACE che da sempre è fornitore di “Dallara automobili da competizione”

Dallara Automobili, cliente storico di T.M. Performance, nasce nel 1972 come “Dallara Automobili automobili da competizione” con lo scopo di realizzare le vetture da competizione più veloci e sicure, con altissimi standard di qualità e supporto al cliente. Negli anni l’azienda si afferma nel settore della F1 grazie alle innumerevoli consulenze per importanti costruttori, la costante attenzione alla tecnologia e all’innovazione, che hanno portato l’azienda a essere una delle più importanti realtà specializzate nella progettazione, produzione e sviluppo di vetture da competizione, ricercando sempre altissimi standard di qualità, performance, sicurezza e supporto al cliente.

Quella tra T.M. Performance e Dallara Automobili è ormai una partnership consolidata nei numerosi anni di collaborazione tra le due realtà. La collaborazione tra le due aziende si basa sulla fusione della grande capacità progettuale dei laboratori Dallara da un lato, la grande esperienza sui materiali, cicli prodottivi ed esperienza sulle piste di TM Performance dall’altro. Il feedback continuo tra le due parti permette al cliente di avere utili consigli al fine di migliorare non solo la produzione e quindi i costi dei componenti, ma anche delle sue prestazioni. Inoltre la collaborazione con TM Performance è preziosa non solo per la produzione di grandi lotti, ma anche per la realizzazione in tempi ristrettissimi di prototipi. L’engineering di Dallara Automobili, dunque, si arricchisce del know how di T.M. Performance per quanto concerne gli aspetti legati alla produzione fisica e alla gestione dei costi, sviluppando prodotti impeccabili nelle qualità fisiche e meccaniche.